// Genjutsu // Mini-Forum Yaoi

SASUKE Maki no San, parte 1, 2 e 3 - di Natsuo Kume

« Older   Newer »
  Share  
AliceBi
view post Posted on 1/1/2009, 21:21




image Sasuke I
Capitoli: I Tre Ninja - Bestia - Un Bosco soleggiato - Sasuke
Autore/Circle: Natsuo Kume / Nattsu
Pagine: 31
Tradotta il: 30 Dicembre 2008
Rating: PG13
Categoria: Lime, Shounen Ai
Scanlation: Arigatomina
Descrizione: Raccolta di 4 storie incentrate su Sasuke e l'amore/attrazione che Naruto e Kakashi provano verso di lui.
- Dopo una missione Kakashi porta i ragazzi a cena fuori e Sasuke finisce per ubriacarsi. Nel prendersi cura di lui, Naruto si rende conto che anche Sasuke è da solo e gli chiede di passare più tempo insieme. Contiene KakaSuke
- Durante una missione, Sasuke e Naruto si allontanano dal gruppo perdendosi. Stando solo col compagno, Naruto non riesce a controllarsi e aggredisce violentemente Sasuke spinto dal potere di Kyuubi. Contiene KyuubiSuke
- Sasuke approfitta delle distrazione di Kakashi per leggere IchaIcha Paradise. Quando Kakashi se ne accorge spinge il discorso sull'erotismo.
- A seguito del combattimento con Zabusa e Haku (vedi il video Difeso a costo della vita) Kakashi cura Sasuke. Triste per averlo messo in pericolo si lascia andare "sentimentalmente" approfittando dello stato di incoscienza del ragazzo. Contiene KakaSuke

LEGGI QUESTA DOUJINSHI



image Sasuke II
Capitoli: Bestia2 - Sasuke2
Autore/Circle: Natsuo Kume / Nattsu
Pagine: 54
Tradotta il: 01 Gennaio 2009 (Buon Anno ^^)
Rating: NC17
Categoria: Lime, Shounen Ai
Scanlation: Arigatomina
Descrizione: Raccolta di 2 storie incentrate su Sasuke e l'amore/attrazione che Naruto e Kakashi provano verso di lui.
- Sasuke e Naruto si trovano un'altra volta lontani dal resto del Team e vengono costretti a ripararsi in una grotta per via di un temporale. Sasuke, a seguito dell'aggressione di Naruto (vedi la doujinshi Sasuke I) è terrorizzato all'idea di stare da solo col compagno. Quando Naruto gli spiega di non essere stato lui a fargli del male (visto che era posseduto da Kyuubi) il ragazzo si rilassa.
- Kakashi è tremendamente attratto da Sasuke, ma quando riesce ad averlo tra le mani lo respinge sentendo che il ragazzo trema d'insicurezza al loro contatto. Contiene KakaSuke (ma va?)

LEGGI QUESTA DOUJINSHI



image Sasuke III
Capitoli: Bestia3 - Tutto del sensei
Autore/Circle: + Yamamoto Emiko
Pagine: 42
Tradotta il: 01 Gennaio 2009 (Buon Anno ^^)
Rating: NC17
Categoria: Lemon, Shounen Ai, Violence
Scanlation: Arigatomina
Descrizione: Raccolta di 2 storie incentrate su Sasuke e l'amore/attrazione che Naruto e Kakashi provano verso di lui.
- Naruto posseduto ancora da Kyuubi (leggi Sasuke I e Sasuke II) aggredisce ancora una volta il compagno lasciando sul suo corpo gravi ferite. Sasuke per non far soffrire Naruto, che non ricorda esattamente di averle fatte lui, gli racconta una bugia che lo fa soffrire ancora di più.
- Brevissima doujinshi in cui Kakashi, appena diventato Sensei del team 7, fantastica su Sasuke (é_è)

LEGGI QUESTA DOUJINSHI



Edited by AliceBi - 7/1/2009, 00:42
 
Top
Ainsel
view post Posted on 1/1/2009, 23:45




onestamente non avrei mai pensato di poter leggere questa doujinshi tradotta *o* sono troppo felice!
il fatto è che io l'ho sempre considerata una KakaSasu (soprattutto considerando la quarta parte..) quindi non osavo nemmeno sperare la traduceste *__*

sto per dire un'eresia, ma in Naruto le coppie che amo di più sono l'ItaSasu al primo posto ed al secondo proprio il KakaSasu, quindi trovare questa doujinshi *_* (devo ammetterlo, il SasuNaru oscilla tra il terzo ed il quarto posto XD anche se doujinshi tradotte da voi sono tutte deliziose)

Inoltre la traduzione è perfetta. le tavole in giapponese che ho io sono tanto minuscole che le figure si vedono male, invece qui sono state ingrandite talmente bene
 
Top
AliceBi
view post Posted on 2/1/2009, 00:16




La scannerizzazione delle pagine è tutta merito di Arigatomina.
Per la traduzione invece mi sono fatta un bel mazzo XD visto che in alcuni passaggi non si capiva nulla (tra tutti e tre, Sasuke Kakashi e Naruto, si fanno delle seghe mentali che è meglio lasciarli perdere).

L'ho tradotta per diversi motivi. Prima di tutto, Sasuke è il mio personaggio preferito (veramente! E' una mania...me lo sogno pure la notte!!!!) e questa doujin è praticamente incentrata tutta su di lui!
Secondo, le parti NaruSasu non mancano e sono molto belle. Anche a me piace la coppia KakaSasu (allo stesso livello della ItaSasu, ma semplicemente perché come ho detto prima ADORO SASUKE-KUN *_*).
E per ultima cosa, questa doujin mi è stata chiesta da molta gente così, appena l'ho trovata in inglese l'ho tradotta.

Ho anche la quarta parte (interamente KakaSasu) ma si trova solo in japponese ancora, e da quello che ho visto nella RAW, Natsuo Kume ha accennato anche ad un quinto capitolo, ma sinceramente non l'ho mai trovato, neanche in giapponese.

beh tutto qui ^^
 
Top
Ainsel
view post Posted on 2/1/2009, 00:30




Anche io ho una vera fissazione per Sasuke *_* ed in questa doujinshi ci sono molte parti in cui è davvero troppo carino.
Che bello, qualcuno che mi capisce XD

effettivamente nella quarta parte (giapponese..) si allude ad un proseguimento, ma purtroppo neppure io l'ho mai visto in giro ç_ç diciamo dubito sia mai stata fatta.. il ché è un peccato, perché con la quarta non si ha di certo una vera conclusione
 
Top
MewIly
view post Posted on 31/1/2009, 16:38




Ma come continua??? °_° Io vojo il resto ç___ç
*La Mew tenta d suicidarsi ma il pensiero che c sia il resto della doujinshi le impedisce d farlo*
nn vedo l'ora d poter continuare a leggere^^ Mi piace il tuo modo di tradurre, sei davvero fantastica AliceBi^^
 
Top
AliceBi
view post Posted on 1/2/2009, 12:21




Grazie mille Mew sei gentilissima!

Per la parte 4 non avevo intenzione di tradurla :unsure: essendo interamente una KakaSaku.
Non è che non mi piaccia la coppia, ma Sasuke è troppo piccolo e Kakashi troppo grande e la cosa mi da un po' fastidio (non so se mi spiego).

Però vedo che a molti interessa la parte 4....
Quindi potrei prendere in considerazione di tradurla....magari non la metto sul sito, ma lascio la possibilità di scaricare il file tradotto.

Ditemi se così vi va bene ^_^
 
Top
MewIly
view post Posted on 1/2/2009, 19:34




beh, anke a me quando c'è trp differenza di età m sento 1 po' a disagio... Cmq, scherzi a parte x il post d prima, devo dire che m piace cm dou... sl ke por sasuke.. ç_ç (a lei piace sl nelle fan fiction e nelle doujinshi) cmq grazie, anke perchè sn curiosa di vedere cm continua^^
SE facessi così ti adorerei ancora di più (fa gli occhioni dolci dolci ed imploranti) Anke xkè ora mai vorrei sapere cm continua^^
Grazie per ttte le tue traduzioni Alice XD Arigatou
 
Top
kumiho5°
view post Posted on 10/2/2009, 15:44




Ciao! lasciami solo dire che adoro te e il tuo sito, grazie ai quali ho potuto realizzare il sogno di leggere le doujinshi in italiano!!!! Comunque, veniamo ai commenti...siccome io adoro Sasuke...con chiunque (itachi, naruto, kakashi......)anche io ti suggerisco di pubblicare il seguito...sai, la doujinshi con kakashi, sono molto curiosa!
P.s: anche le mie doujinka preferite sono Nilo e Emi10rankai!!! Le adoro!!! Sarà perchè prediligo il NaruSasu... ^_^ :shifty:
 
Top
AliceBi
view post Posted on 10/2/2009, 15:51




eeeh già! Anche io preferisco il NaruSasu :wub:
Cmq appena ho tempo la traduco...ora sono un po' incasinata con le grafiche quindi...abbiate pazienza ^_^
 
Top
kumiho5°
view post Posted on 10/2/2009, 18:11




CERTO CERTO! Non volevo mica metterti fretta...anzi, fa pure con comodo...bhè, grazie di avermi risposto...CIAO!!!! ^_^ :P :woot:
 
Top
miss-cullen
view post Posted on 3/3/2009, 21:48




alice non ti ringrazierò mai abbastanza!è la mia doujin preferita e la avevo in giapponese,non riuscivo a trovarla in inglese da nessuna parte.alice-san grazie mille per averla tradotta!

alice senti,che ne dici di mettere una minisezione nel sito con doujin delle altre coppie?mi spiego:il sito rimane incentrato sul narusasu,con una piccola aggiunta.io credo che una cosa del genere farebbe felici tantissime persone!
 
Top
kappagiada
view post Posted on 19/5/2009, 14:19




continuooo continuoo continuoooo*___*
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 11/6/2009, 03:15




CONTINUOOOO
*____*
 
Top
Lady Manga
view post Posted on 26/10/2009, 19:31




è carina
 
Top
kappagiada
view post Posted on 29/10/2009, 06:41




quand e che ne tradurai ancora ?????? nn vedo l ora di leggere delle nuove yaoi *.*
 
Top
15 replies since 1/1/2009, 21:21   1639 views
  Share